Eravamo un nutrito gruppo, qualcuno disse che non c’era tempo per parlare ma solo per agire ma Franco disse: “Sono qui per parlare e voglio parlare…”. Ci raccontò che tutte le sere su nelle valli si riunivano e a rotazione incontrava stabilmente più di 250 persone: “Ogni sera ci incontriamo in casa di qualcuno e ci organizziamo; non lasciamo nessuno indietro, siamo 60 famiglie e se uno sta male tutti lo aiutano… Per me non c’è più famiglia, figli, amici ma lo sforzo e’ per tutti, dobbiamo farcela tutti insieme !”
Da quella notte, come abbiamo visto, è andato oltre: Franco vuole la “Libertà di Tutti i Lupi” !
… e così ha rilanciato. Franco e i suoi valligiani l’hanno fatto: associatività, autoproduzione ed economia alternativa. I Lupi liberi delle valli trentine avranno un Natale diverso, senza spese inutili e scialbe serate nei ristoranti circondati da fatue comparse. Tutto questo per loro e per molti altri come loro non ha alcun senso: si rimarrà in famiglia, con gli Amici che durante tutto l’anno ci riempiono di colori le giornate e ci spingono a resistere.
“Se non ci si aiuta tra di noi !”, questo è diventato il nuovo mantra di tutte le nuove comunità di reietti, i perseguitati da alcuni e ignorati da altri. Ad ogni modo scacciati perché dopo due anni di pandemia si ostinano a non farsi fare il lavaggio del cervello: “Siamo i nuovi Cristiani costretti nelle catacombe” dice qualcuno, altri fanno paralleli con fatti storici ben più recenti.
Alla profondità e ai sentimenti dei Lupi della valli si contrappone oramai il Vuoto Cosmico (quello culturale). Guardate questo servizio confezionato dal telegiornale nazionale. Se si pensa di spaventare tutti quelli che hanno ancora cuore e cervello e che ricercano una comunità più “bella” fondata su principi genuinamente compassionevoli e di mutuo soccorso, bisognerà andare molto oltre perché oramai queste comunità sono pronte al peggio.
Il Ministero della Verità, infatti, ha fatto confezionare un servizio che spaventerà entro il 15 di dicembre… solo i soliti poveri di Spirito: quelli che necessitano di molto e alla fine non hanno nulla… tutto questo è veramente triste. E’ distonico che alcuni pensino di rendere infelici le persone che al centro della propria vita mettono gli affetti e le vite dei propri cari. Questo non può essere intuito da chi vive nella paura, da chi vorrebbe vedere i no-vax in rianimazione… il fatto è che in rianimazione ci finiscono tutti perché i medici hanno smesso di visitare i pazienti a casa e gli ospedali hanno sospeso il lavoro delle sale operatorie per dedicarsi ad altro.
Se per molti il privarsi di una serata al ristorante, di un caffè al bar o di una bevuta in birreria è una sofferenza…
… vuol dire che c’è molto ma proprio molto bisogno di annacquare i brutti ricordi e i cattivi pensieri: tutto questo servirà solo a riservargli l’entrata ad un’antico consesso, la Fiera delle Vanità…
Vai cercando qua, vai cercando là,
ma quando la morte ti coglierà
che ti resterà delle tue voglie?
Vanità di vanità.
Sei felice, sei, dei pensieri tuoi,
godendo solo d’argento e d’oro,
alla fine che ti resterà?
Vanità di vanità.
Vai cercando qua, vai cercando là,
seguendo sempre felicità,
sano, allegro e senza affanni…
Vanità di vanità.
Se ora guardi allo specchio il tuo volto sereno
non immagini certo quel che un giorno sarà della tua vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
vivete con gioia e semplicità,
state buoni se potete…
tutto il resto è vanità.
Tutto vanità, solo vanità,
lodate il Signore con umiltà,
a Lui date tutto l’amore,
nulla più vi mancherà…
Il fatto è che molti, sia giovani che persone mature e anziani non hanno più idea di cosa sia la verità. Povia in un suo piccolo video rende l’idea.
Pensate ora a quelli che ora non sono più giovani ma che sono disposti a tradire tutti pur di continuare a godere di vanità come hanno fatto fino a ora. Capaci di immolare i loro stessi figli (noi stessi) e i loro nipoti per svuotare la loro coppa di paura. Mestamente non aggiungo altro…
Da quanto non vi vergognavate della cattiveria e dall’isteria e dalle risposte sempre uguali imparate a memoria delle persone che avete intorno? Ognuno risponda come crede ma io dico che vivono nel terrore: l’unica ragione per cui molti si sono vaccinati è PAURA, non certo altruismo. Una paura creata ad arte dai media…
NOTA: PATETICO !! “Este vídeo se ha retirado porque infringía las Normas de la Comunidad de YouTube.” IL VIDEO E’ STATO CESTINATO DA YOUTUBE NON PERCHE’ VIOLA LE NORME DELLA COMUNITA’ DI YOUTUBE (QUALE CAZZO DI COMUNITA’???), MA PERCHE’ IL GOVERNATORE DELLA FLORIDA FA ALCUNE DICHIARAZIONI IMPORTANTI (CLICCATE PURE).
(oppure qui: https://rumble.com/vqbxqq-governatore-della-florida.html)
I Lupi di Franco e quelli che la pensano al suo stesso modo, non hanno paura di isolarsi dalla massa oramai folle per creare nuovi spazi ed educare i figli alla fratellanza e al coraggio. Sarà interessante vedere quali storie verranno raccontante al gregge per dare ancora colpe a quelli che dissentono (i no-?) quando si saranno oramai isolati nei nuovi ghetti.
Cito la fine: “Gran parte dei contagi vengono dalla pandemia dei vaccinati !!”, e questo è un fatto oramai scritto a lettere cubitali sui giornali: dopo 2 anni e l’87% (o più) di vaccinati siamo allo stesso punto? No, siamo messi molto peggio e a breve diverrà tutto chiaro sul dove si voleva arrivare ma forse sarà troppo tardi per porvi rimedio.
Koinonikon
Leave a Reply